— Scrivimi
La tua storia è solo tua, ed è importante. È importante a volte condividere i propri pensieri, siano essi tristi o felici, sia il gioire delle piccole vittorie o il soffrire per le insoddisfazioni che la Sindrome di Tourette mette sul nostro percorso. La tua storia resterà anonima e sarò lieto di leggerla solo io; altrimenti, se vorrai, potremo inserirla in una sezione a parte del blog. In futuro anche la tua esperienza potrà aiutare chi vive a contatto con la Sindrome di Tourette.
Se hai domande, idee, proposte o pensieri riguardanti la Sindrome di Tourette o La Tourette e Me, non esitare a scrivermi.

